Reclamo N° 161722

Eliseo
29 Agosto 2019
Salve, avevo un contratto con infostrada a casa a nome di mia madre deceduta. Mi sono prodigato nel fare richiesta di voltura mandando la raccomandata con il modulo di richiesta. In seguito la wind mi ha contattato dicendomi che avevo associato alla promozione un modem a titolo gratuito e quindi i sistemi non gli permettevano di fare voltura a mio nome. Così, detto da loro, mi hanno consigliato di cessare il contratto o di procedere ad un cambio operatore. Per non perdere il mio numero di telefono allora ho fatto il passaggio ad un nuovo operatore. Infine la Wind mi ha mandato la bolletta di chiusura di contratto inserendo 75€ di modem (modem che non avevo in comodato d'uso e non ho mai pagato, ma proprio per questo motivo loro non mi hanno potuto fare la voltura) e 65€ di chiusura contratto (contratto che io non volevo chiudere e non volevo cambiare operatore, ma mi hanno obbligato loro perchè a nome mio non potevo fare nulla nemmeno un cambio tariffa). E' corretto che debba pagare queste spese?
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