Reclamo N° 99594
Pierluigi
17 Maggio 2018
salve avevo un regolare contratto ADSL+TELEFONO con "wind infostrada per sempre" prezzo fisso 24,99 euro.
ho deciso di passare alla fibra con stessa wind infostrada stesso prezzo con in piu' modem da pagare 2 euro mensili . il tutto doveva essere fatto in pochi giorni.
il 2 febbraio 2018 mi contatta il tecnico che mi dice che fa il passaggio alla fibra , io rispondo che non e' arrivato il modem , e lui prosegue ignorando la situazione, stacca L? adsl si passa alla fibra e io rimango per un mese senza linea .
un mese aspettando il modem , con wi-fi in casa coi cellulari in palla che hanno consumato tutti i giga , la telecamera di sorveglianza staccata.
dopo mille telefonate perche' non si sa' il modem dove sia finito ...il 7 marzo mi viene consegnato , il 9 marzo , dopo piu' di un mese viene il tecnico ed ho di nuovo la fibra.
mi vogliono rimborsare solo 26 euro ? e' possibile?
grazie buona giornata
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18