Reclamo N° 99594

Pierluigi
17 Maggio 2018
salve avevo un regolare contratto ADSL+TELEFONO con "wind infostrada per sempre" prezzo fisso 24,99 euro. ho deciso di passare alla fibra con stessa wind infostrada stesso prezzo con in piu' modem da pagare 2 euro mensili . il tutto doveva essere fatto in pochi giorni. il 2 febbraio 2018 mi contatta il tecnico che mi dice che fa il passaggio alla fibra , io rispondo che non e' arrivato il modem , e lui prosegue ignorando la situazione, stacca L? adsl si passa alla fibra e io rimango per un mese senza linea . un mese aspettando il modem , con wi-fi in casa coi cellulari in palla che hanno consumato tutti i giga , la telecamera di sorveglianza staccata. dopo mille telefonate perche' non si sa' il modem dove sia finito ...il 7 marzo mi viene consegnato , il 9 marzo , dopo piu' di un mese viene il tecnico ed ho di nuovo la fibra. mi vogliono rimborsare solo 26 euro ? e' possibile? grazie buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239