Reclamo N° 115236

Ahmad
27 Agosto 2018
Salve , avevo una linea Fibra attivata il 27/09/2017 ci sono stati dei problemi con l'appartato modem ed e' stato cambiato una volta ma la linea spesso saltava ed qualche volta passavo piu di 2 settimane senza rete e quando funzionava il modem si riavviava in continuazione da solo a giugno visto la persistenza dei problemi ed ero senza rete da 20 giorni ho deciso di recedere dal contratto dopo varie segnalazioni al 155 senza riscontro positivo ora mi trovo in una situazione dove mi tocca pagare 211 euro di penale e chiusura contratto ed una bolletta per un periodo di circa un mese e mezzo senza aver utilizzato la rete (perche non funzionava) tutte le altre bollette sono state pagate anche quando non funzionava la rete
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239