Reclamo N° 119311
Luca
15 Settembre 2018
Salve buongiorno, vorrei porre una domanda per quanto riguarda contratto wind abbinato al cellulare, al maggio 2017 ho stipulato contratto con Wind per cellulare e opzione dati voce mobile, fino ad oggi settembre 2018 ho pagato mensilmente la rata di 1 euro tramite il mio conto corrente, ora mi ritrovo però ad eccessivi rimoduli e aumenti da parte di Wind, vorrei continuare a pagare lo smartphone ( come giusto che sia) ma essere libero di migrare anche con un nuovo numero verso un altro operatore, è possibile ? un altra domanda il contratto è stato fatto a maggio ma la prima rata stranamente è stata prelevata a settembre 2017 , ora vorrei capire i 30 mesi di obbligo per mantenere la sim attiva partono dalla stipulazione del contratto quindi a maggio 2017 oppure a settembre 2017? un ultima domanda è legale che wind minacci tramite sms un cliente per il semplice fatto di non aver potuto fare una ricarica nel mese di luglio e agosto per rinnovare il piano tariffario ma allo stesso tempo ha pagato tempisticamente la rata dello smartphone ? Ad ultimo come è possibile che ad ogni rinnovo dell'abbonamento i dati mobile non risultano mai giusti ma sempre scalati di qualche gb? Ringrazio per l'attenzione
Cordialmente Luca
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