Reclamo N° 85531

Jorge
10 Febbraio 2018
Salve, Da agosto 2017 ho sottoscritto a contratto per il servizio FIBRA di Wind Infostrada. A parte la prima settimana dopo la attivazione ha inizio a sorgere il problema con i servizio a me forniti. Dal fino agosto fino al alla fine di novembre 2017 avevo il modem fornito dalla Wind che si disconnetteva fino a 7 volte a giorno. Poi sempre che mi sono rivolto al servizio clienti di WIND gli operatori cambiavano qualche impostazione e per 3 giorni avevo il servizio normale, ma poi tornava tutto a capo. Tanto che uno di questi operatori mi ha fatto sostituire il modem che tra l'altro mi è arrivato un modem che funziona peggio di quello in precedenza. Dopo aver innumeri chiamata al numero servizio cliente 155 di WIND, hanno inviato un tecnico a fare dei controlli e che ha rilevato nella cabina di Telecom Italia un filo rotto di cui non mi arrivava un buon segnali. Nonostante tutte questi tentavi da parte dei tecnici e gli operatori, mi ritrovo con la velocità della FIBRA ridotta di molto. Addirittura ci sono certe fascia oraria che la velocità di navigazione cade a 1mbps, mentre dovrebbe essere di 80 - 95 mbps. Oggi vi scrivo perché dal 09 gennaio 2018 ho fatto un ulteriore reclamo al numero 155 servizio clienti di Wind Infostrada sempre per il motivo di questa lentezza della velocità del servizio che non corrispondi al criteri del contratto firmato. Prima uno dei operatori mi ha detto che il problema sarebbe risolto entro il 12/01/2018, dopo non avvertendo nessun miglioramento ho richiamato il servizio clienti che mi hanno informato che nella mia zona c'era un problema tecnico e che sarebbe risolto entro il 31/01/2018. Ancora un'altra volta il problema non viene risolto e torno a richiamare il servizio cliente che mi dice che il problema ancora non è stato risolto e che devo aspettare fino il 28/02/2018. Vorrei sapere allora da voi esperti cosa dovrò fare per ricevere un rimborso delle bollette pagate per un servizio insufficiente e precario . Inoltre vorrei sapere se ho il diritto di un risarcimento per danni morali subito da parte di WIND INFOSTRADA. in attesa di una vostra risposta Cordiali Saluti.
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