Reclamo N° 123080

Daiana
06 Ottobre 2018
salve, da mesi le bollette wind arrivano leggermente superiori al contratto. dovrei pagare 58 euro due mesi e invece mi ritrovo a pagare in media 70 euro. avevo l'adsl nella stessa fattura e contratto del cellulare e quindi 58 includeva entrambi, ho chiesto a due persone che lavorano al call center più un negozio e mi han detto che se disattivavo l'adsl dovevo pagare una penale ( ma con la storia del cambio delle regole contrattuali non potrei cambiare anche se è passato èiù di un mese?) più il resto del modem ma che per il mobile non avevo vincoli. quindi decido di passare con il mobile a iliad e lasciare l'adsl a wind. la nuova bolletta è arrivata più che raddoppiata perchè hanno messo penali per il mobile. in più internet non funziona mai, e funziona malissimo, prima invece funzionava bene.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239