Reclamo N° 195378

Enrica
01 Giugno 2020
Salve desideravo informarvi che io ,premetto che da oltre 25 anni sono cliente infostrada/wind,sono stata contattata telefonicamente da una operatrice, che si è spacciata per WIND e che mi informava, che dal mese successivo la mia bolletta sarebbe stata aumentata di 10 euro e che se non avessi accettato ,sarei stata contattata dal servizio tutela consumatori. Ovviamente, ma anche stupidamente, ho detto che non,accettavo e che avrei cambiato operatore. Appena riappeso vengo contattata da un operatore ,che mi propone come nuovo operatore Fastweb o Tim. Gli dico che mi occorre qualche giorno per valutare e fissiam un appuntamento per oggi.Io nel frattempo mi informo presso gli altri operatori delle tariffe che mi possono offrire e decido di migrare a Tim.Il giorno successivo mi chiama una addetta Wind e mi chiede come mai ho deciso di migrare a TIM. Le spiego come sono andate le cose e lei mi dice che sono stata truffata (ha ragione )perchè la Wind comunicazioni di aumenti le avrebbe fatte in Bolletta e in forma scritta.Mi propone una tariffa bassissima per non migrare e le dico che lo trovo scorretto,che solo nel momento in cui i buoi scappano chiudano le stalle.Le confermo che avendo gia' preso un impegno con Tim intendo mantenerlo e confermo la migrazione.Stamattina mi richiama l'addetto di questo servizio tutela consumatori col quale avveo concordato un appuntamento telefonico e gli chiedo da chi sia stato avvisato che volevo cambiare gestore,mi ha messo in attesa e poi fatto cadere la linea. Chiaramente la telefonata è stata fatta dalle stesse persone che cercano di accaparrarsi contratti telefonici.Un numero da cui sono stata chiamata mi è rimasto in memoria sul cellulare ed è 075 192193 (ovviamente se richiamato risulta inesistente) Io vorrei informaste i consumatori di questo raggiro.Personalemnte ero giaà dell'idea dic ambiare gestore e quindi per me non è cambiato nulla.Grazie Enrica Ongari
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