Reclamo N° 129428
Giuseppe
14 Novembre 2018
salve di seguito descrivo brevemente il mio episodio:
sono passato a gennaio 2018 da operatore telecom a wind , il contratto prevede adsl più linea telefonica con 2 numeri.
A gennaio avviene installazione adsl più la portabilità del primo numero da tim a wind con configurazione da parte di un loro tecnico , mentre per il secondo numero mi garantivano sarebbe stato portato a wind nell' arco di una settimana sempre con intervento tecnico per la configurazione di quest'ultimo . Nulla passano otto mesi malgrado continui solleciti e rassicurazioni da parte di loro operatori della configurazione ogni volta in breve tempo.
Visto l'eccessivo trascorrere del tempo ho mandato lettera a wind via pec chiedendo di non attivare piu questo secondo numero visto che per l'eccessivo tempo trascorso ho dovuto provvedere a soddisfare le mie esigenze telefoniche in altro modo.
La wind mi richiama assicurandomi che non verrà attivato e ne addebitato questo numero spiegando che il mio reclamo era fondato , (di queste telefonate conservo loro registrazioni con loro operatori .)
Tuttavia nei fatti questo numero mi viene addebitato ugualmente malgrado la mia richiesta di non attivarlo e nonostante mai nessun tecnico loro sia venuto per la configurazione di questo secondo numero oltre la loro assicurazione di reclamo fondato ; respingendo clamorosamente il mio reclamo in quanto a loro dire avrei dovuto chiederlo nei mesi di gennaio di non attivare questo numero anche se paradossalmente erano loro stessi a garantirmi che ci sarebbe stata la portabilità del secondo in tempi brevi ogni volta. CHIEDO GENTILMENTE PERTANTO IL VOSTRO AIUTO IN QUESTA SITUAZIONE DA CUI NON NE RIESCO PIU A VENIRE FUORI E PER CUI STO PAGANDO UN SERVIZIO CHE NEANCHE POSSIEDO , CORDIALMENTE GIUSEPPE DI STEFANO
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