Reclamo N° 100962

Pina
27 Maggio 2018
Salve, espongo il problema avuto con questa linea ed il mancato interesse da parte del servizio clienti di risolverlo. IL 19.05 ho attivato "per mio errore" la promozione All travel weekly UE&USA, non ricordandomi che il roaming a Barcellona dove mi sono recata non era attivo (1° disservizio: questa opzione, se fosse stata a favore del cliente avrebbe dovuto specificare che in determinati paesi Europei non aveva senso attivarla). Ma oramai l'avevo attivata e consapevole del mio errore ho deciso di tenerla sperando che con l'esaurimento dell'offerta tutto sarebbe tornato normale. Invece, terminati i Giga dell'offerta, ogni ricarica effettuata veniva consumata e il "mio"gestore non mi aiutava a capire cosa stesse succedendo (2° disservizio: perchè se quell'offerta non serve a Barcellona quando termina inizio a pagare come se mi trovassi in un paese in cui c è ancora il roaming?) A questo punto contatto telefonicamente il servizio clienti (3° disservizio: mi viene detto che l'offerta sarà disattivata senza specificare con quale tempistica, cosi altre ricariche vengono consumate per circa 2 ore; 4 disservizio: non viene minimamente valutata la possibilità di rimborso dell'offerta attivata erroneamente...) Richiamo dunque il servizio clienti (5°disservizio: mi viene detto che a breve l'offerta sarebbe stata disattivata e soprattutto, ma questa poi è maleducazione mi viene sottolineato CHE GLI ERRORI SI PAGANO). Bene, il problema non è la somma spesa ma la consapevolezza che non vi sia minima protezione, comprensione e rispetto per il cliente. Purtroppo se non avrò nulla in cambio di questi disservizi, non potrò fare altro che provare a cercare strade migliori. Grazie.
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