Reclamo N° 124054
Giuseppina
12 Ottobre 2018
Salve ho acquistato a dicembre del 2017 un telefono attraverso un'offerta della wind... Il telefono a prezzo pieno costava 830€ ma attraverso questa offerta lo avrei pagato in totale 520€ con 30 rate a 14€ al mese attraverso la carta di credito... Questa offerta si appoggiava al fatto che mia madre aveva una scheda wind... Ad aprile/maggio mia madre è passata da wind a Vodafone e nel resoconto della carta di credito di settembre mi hanno addebitato il costo di 604€... Io in possesso non ho nessun contratto per l'acquisto del telefono, ho solo un documento di trasporto dove per altro non viene precisato quasi nulla nemmeno... Io non so se è possibile fare qualcosa o no...
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18