Reclamo N° 102640

Massimiliano
07 Giugno 2018
Salve, ho appena parlato con il servizio Infostrada per un mancato pagamento di un paio di fatture. Spesso vado all'estero per lavoro e mi è capitato alcune volte di ritrovarmi in una situazione spiacevole che risolvo al mio rientro. Certo non mi era mai capitato di trovarmi al telefono con una persona che oltre ad essere molto maleducata e scortese, appena le faccio notare la sua maleducazione mi butta il telefono in faccia dicendomi di pagare le bollette!!! Vorrei segnalare questa persona. Visto che nel mondo è pieno di gente volenterosa ed educata che cerca un posto di lavoro, sono sicuro che saranno ben felici di sostituire questa donna maleducata. Ricevuto la telefonata oggi 07/06/2018 alle 18:21 dal numero 0283901055.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239