Reclamo N° 89587
Luca
07 Marzo 2018
Salve,
Ho attivato un contratto di linea telefonica fissa Fibra con WindInfostrada in data 17/10/2017.
Ho ricevuto la bolletta con allegata la comunicazione di variazione unilaterale del contratto (variazione di fatturazione da base 28 giorni a base mensile) dove viene indicata la possibilità di disdire senza il pagamento di alcuna penale.
Unitamente al servizio Fibra la società mi ha fornito il modem che attualmente pago a rate sulle bollette.
Ho contattato il servizio clienti due volte e ho ricevuto due versioni discordanti, un operatore mi ha detto che anche se faccio la disdetta il modem lo devo comunque pagare, l'altro mi ha detto che lo posso restituire.
Vi chiedo: come mi devo comportare in questo caso per non trovare la sorpresa una volta fatta la disdetta? E soprattutto, dato che disdico per una variazione che io non accetto, perché dovrei continuare a pagare il modem tra l'altro inutilizzabile?
Grazie per l'assistenza
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