Reclamo N° 134153
Cuomo
31 Dicembre 2018
Salve, ho avuto dei grossi problemi sulla linea fissa di infostrada, sono rimasta oltre un mese senza usufruire del servizio pur continuando a pagarlo. Ho richiesto alla compagnia l’intervento di un tecnico e più volte mi hanno risposto che aprivano il fascicolo e il tecnico mi avrebbe contattato successivamente sul mio numero di cellulare, cosa mai avvenuta in oltre due mesi e così a settembre 2018 ho inviato la lettera di disdetta. Dopo circa 10 giorni dall’invio della raccomandata sono stato contattato da un operatore infostrada che mi ha proposto di rimanere con la loro compagnia per un costo di 14,70€ al mese, per sempre. ho accettato l’offerta e mi ha fatto fare la procedura di stipulazione del contratto telefonica. Dopo circa 30 giorni in cui la linea funzionava in maniera lentissima mi sono recato presso un negozio wind e ho scoperto che avevo la fibra ottica a 29€ al mese (nessun abbonamento da 14€) e che sono stato truffato. A questo punto potevo rimanere con loro a 29,90 al mese o cambiare operatore, nel frattempo la loro fatturazione è andata avanti fino al giorno d’oggi, pur avendo in ogni caso il loro servizio staccato per pagamento in ritardo da parte mia. Oggi 31/12/18 mi sono recato in un centro wind per chiedere nuovamente il modulo per la disdetta e qui ho scoperto che il mio contratto è doppio sia con infostrada che con tre.it, mi hanno inoltre informato che le disdette del contratto dopo il 01/10/18 hanno un costo di 60€ a differenza del periodo precedente al 01/10/18 in cui erano gratuite. Io credo che ci siano gli estremi per richiedere un indennizzo alla compagnia per tutti i danni che mi hanno causato negli ultimi 6 mesi, mi rivolgo a voi nella speranza che possiate aiutarmi. Vi ringrazio anticipatamente e vi porgo cordiali saluti
Muriel Cuomo
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