Reclamo N° 125503
Martina
20 Ottobre 2018
Salve, ho cambiato operatore a marzo 2018 passando da Wind Infostrada a Vodafone. Il vecchio operatore a giugno 2018 mi addebita il costo relativo ai mesi di aprile e maggio periodo in cui già ricevevo fatture Vodafone e avevo la linea Vodafone. Quindi per due mesi avrei dovuto pagare doppio operatore (cosa che non ho fatto). Ho contattato infostrada che si giustificò dicendo che quelli erano i costi di disattivazione e che se non avessi pagato entro due settimane avrebbero messo in mano la pratica ai legali... io mi sono rivolta alla Federconsumatori e mi hanno confermato che non avrei dovuto pagare perché secondo e la legge Bersani quei costi non erano dovuti...da quel momento in poi però i call center di infostrada mi chiamano 3 volte al giorno a tutte le ore sia a casa che sul cellulare ed il più delle volte stanno in silenzio...svegliando il bambino piccolo... cosa potrei fare sulla linea fissa per non farmi più chiamare?
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