Reclamo N° 81161

Alessandro
16 Gennaio 2018
Salve ho effettuato cambio operatore da Wind infostrada a Vodafone .La venditrice vodafone mi disse che pensavano a tutto loro ,ma ho ricevuto doppia bolletta riguardante lo stesso periodo.Ho cercato di contattare wind ,ma non essendo piu loro cliente appena digito il mio numero o cade la linea o mi fanno aspettare in vano,al centro wind non sanno come aiutarmi perche' nn e' compito loro.Io ho il contratto attivo Iperfibra vodafone dal 31/08/2017,la wind mi invia la bolletta con periodo 21/08/2017-15/10/2017 (53,06 euro) mentre vodafone mi fattura dal 2/08/2017-22/09/2017 (17,29 euro)successivamente ricevo da vodafone 23/09/2017-17/11/2017 (53,67 euro) e la wind mi invia una lettera risoluzione x inadempimnto stesso importoe in piu altra fattura di 74,96 euro periodo 16/10/2017 -10/12/2017. AIUTATEMI SUL DA FARSI.
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