Reclamo N° 127861

Alessandro
05 Novembre 2018
SALVE HO FATTO RICHIESTA DI PORTABILITA' DELLA RETE FISSA DA VODAFONE A INFOSTRADA DAL 22/09/18, AD OGGI NON C'E' STATO ANCORA IL PASSAGGIO . HO CHIAMATO INFOSTRADA UN PAIO DI VOLTE, MI DICONO CHE LA PORTABILITA' E' ANDATA KO PER MOTIVI TECNICI CHE L'OPERATORE NON SA DARMI, MI DICE CHE PROBABILMENTE DIPENDE DAL FATTO CHE A CASA HO UNA VODAFONE STATION. HANNO DETTO CHE MI FARANNO SAPERE SENZA DARMI DEI TEMPI. COME POSSO RISOLVERE O AL MASSIMO RCEDERE? NEL FRATTEMPO HO RICEVUTO A CASA IL LORO MODEM GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239