Reclamo N° 127861
Alessandro
05 Novembre 2018
SALVE
HO FATTO RICHIESTA DI PORTABILITA' DELLA RETE FISSA DA VODAFONE A INFOSTRADA DAL 22/09/18, AD OGGI NON C'E' STATO ANCORA IL PASSAGGIO .
HO CHIAMATO INFOSTRADA UN PAIO DI VOLTE, MI DICONO CHE LA PORTABILITA' E' ANDATA KO PER MOTIVI TECNICI CHE L'OPERATORE NON SA DARMI, MI DICE CHE PROBABILMENTE DIPENDE DAL FATTO CHE A CASA HO UNA VODAFONE STATION.
HANNO DETTO CHE MI FARANNO SAPERE SENZA DARMI DEI TEMPI.
COME POSSO RISOLVERE O AL MASSIMO RCEDERE?
NEL FRATTEMPO HO RICEVUTO A CASA IL LORO MODEM
GRAZIE
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18