Reclamo N° 88371

Nicusor
27 Febbraio 2018
Salve Ho fatto richiesta per passare da ADSL a Fibra,ho ricevuto il modem gia guasto(06/02/2018),ho chiamato Wind di almeno 6 volte,abbiamo fatto insieme di ogni volta,con loro operatore in telefono tutte le verifiche per prova del guasto,di ogni volta mi hanno detto che il modem e guasto e chi aprono pratica per mandare tecnico,e cambiare il modem.Fin•ora non ho internet(quasi un mese)nessuno arrivato,modem non cambiato,oggi(27/02/2018)ho parlato di nuovo,nessuna pratica aperta,fatto tutte le prove di nuovo con operatore Monica,ha detto che pratica e aperta per cambiare il modem.Ho ricevuto il messagio che a breve verro contatatto per sostituzione del modem(questo e secondo messagio,primo e di 12/02/2018 sempre per sostituzione modem).Solo che manca pocco e arrivera la fattura da pagare per un servizio che non ho mai usufruito.!!
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