Reclamo N° 88371
Nicusor
27 Febbraio 2018
Salve
Ho fatto richiesta per passare da ADSL a Fibra,ho ricevuto il modem gia guasto(06/02/2018),ho chiamato Wind di almeno 6 volte,abbiamo fatto insieme di ogni volta,con loro operatore in telefono tutte le verifiche per prova del guasto,di ogni volta mi hanno detto che il modem e guasto e chi aprono pratica per mandare tecnico,e cambiare il modem.Fin•ora non ho internet(quasi un mese)nessuno arrivato,modem non cambiato,oggi(27/02/2018)ho parlato di nuovo,nessuna pratica aperta,fatto tutte le prove di nuovo con operatore Monica,ha detto che pratica e aperta per cambiare il modem.Ho ricevuto il messagio che a breve verro contatatto per sostituzione del modem(questo e secondo messagio,primo e di 12/02/2018 sempre per sostituzione modem).Solo che manca pocco e arrivera la fattura da pagare per un servizio che non ho mai usufruito.!!
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18