Reclamo N° 84182

Lucia
02 Febbraio 2018
Salve ho il seguente problema con la societa infostrada ,feci richiesta di attivazione in data 06/04/2016 richiesta accettata e documentazione completata 3 giorni dopo , fatto sta che l'attivazione non e stata mai completata e ho sempre ricevuto un servizio scadente , dopo circa un anno mi vedo pervenire 2 fatture che avendo accredito automatico vengono pagate,dopo vari solleciti e invio della pec ho ricevuto il rimborso ma nella pec chiedevo di non completare attivazione non contento reinviai la pec ,pochi giorni fa chiamando operatore mi dicono che e in atto una procedura di disattivazione e mi spiegano che perderò anche il mio numero senza chiamarmi e dirmi niente, io comunicai all'operatore di non voler perdere il numero e che quindi sarebbe opportuno passare ad altro operatore ,io vorrei pure farlo ,ma non vorrei pagare penali e non vorrei avere altri problemi ma loro non mi danno indicazioni , devo restituire il modem ma a mia opinione lo dovro fare a situazione conclusa .CODICE CLIENTE 322013063 . Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione.
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