Reclamo N° 94949

Marika
13 Aprile 2018
Salve, ho inviato ha wind -infostrada tramite Pec una formale disdetta del contratto da cui ero legata da circa 8 anni chiedendo la disattivazione del servizio e che venisse rispettata la legge Bersani, dove chiedevo di non pagare le 65€ previste per il contributo di disattivazione. Sono stata contattata da un loro operatore (molto maleducato) che faceva presente che la legge Bersani non sarebbe stata presa in considerazione. Il 10 Aprile ho ricevuto una fattura dove veniva richiesto il saldo per la chiusura contratto dove mi ritrovavo due voci identiche (Abbonamento Absolute+ dal 25/01/18 al 17/02/18 da 14,27 iva esclusa e Abbonamento Absolute+ dal 25/01/18 al 17/02/18 da 12,43 iva esclusa, due volte la stessa voce con importi differenti, non so se è giusto in quanto non viene specificato nulla) ed infine nota dolente Costo per attività di cessazione servizio 65,00€. A questo punto come devo procedere? Grazie mille per l'aiuto, buona giornata.
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