Reclamo N° 105695
Fabio
29 Giugno 2018
SALVE HO PORTATO IL MIO IPHONE 7, CON REGOLARE CONTRATTO ALLA WIND CHE PAGO MENSILMENTE, IN RIPARAZIONE PER PROBLEMI DI ACCENSIONE ED ALL ALTOPARLANTE DELLE CHIAMATE. DOPO CHE SONO TRASCORSI CIRCA 25 GIORNI IL TELEFONO ERA ESATTAMENTE COME PRIMA ED HO PAGATO PURE €10 DI CORRIERE!!!! ORA ME L'HANNO MANDATO NUOVAMENTE IN ASSISTENZA...MORALE DELLA FAVOLA 2 MESI SENZA IPHONE NONOSTANTE STIA PAGANDO LE RATE!!!!
IL NEGOZIO IN QUESTIONE SI TROVA A CARMAGNOLA (TO) IN VIA SOMMARIVA PRESSO CENTRO COMMERCIALE BENNET, PERFAVORE DATEMI UNA MANO GRAZIE!!!!
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18