Reclamo N° 131376

Elisa
03 Dicembre 2018
Salve ho stretto un contratto con Wind per avere l'asse a casa nel novembre 2017 presso una addetta Wind che operava in un centro mediaworld. Tale signorina mi ha assicurato che in caso di recesso non ci sarebbe stata penale alcuna e che il modem era in comodato d'uso e avrei potuto restituirlo. E mi ha fatto firmare un contratto dove effettivamente non c'era scritto nulla in merito di penali.Le condizioni tariffarie sono cambiate più volte da tale data finché io stufa dei continui aumenti non ho deciso di recedere per cambiamento di condizioni contrattuali. Recesso effettivo dal 28/10/18. Oggi mi è arrivato da pagare però le rimanenti rate del modem che ovviamente non mi serve più a nulla, circa 200 euro. Devo pagarle? Saluti Elisa
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239