Reclamo N° 89376

Michela
06 Marzo 2018
Salve, ho un contratto di telefonia mobile wind, il 28/02 la wind mi comunica, tramite messaggio che alla scadenza mensile del 04/03 il contratto All Inclusive Big si rinnova a 25,21 euro mensili, a fronte dei 10,40 pagati in precedenza, ho contattato il 4/03 l operatore del 155 per chiedere informazioni in merito, gentilmente mi informa che posso attivare All inclusive unlimited al costo di 12,00, semplicemente con una ricarica di 12,00 e chiamando il 155.senza altri costi aggiuntivi Il 5/03 effettuo una ricarica di 15,00 e contatto il 155 per verificare L attivazione della nuova offerta, L operatore mi dice che non e’ possibile, devopagare 25, 21 per poter accedere ai servizi, Richiamo il 6/03 chiamo il 155 , l operatrice mi conferma che integrando il pagamento di 10,21..il contratto si rinnoverà, fino al 4/05 senza altri costi aggiuntivi.Effettuo nuova ricarica di 15,00 e non riesco ad effettuare chiamate. Richiamo il 155 L,operatore mi dice che c’e Stato un errore mi hanno addebitato erroneamente dei costi e L unica soluzione e’ ricaricare di circa 30 euro che poi mi riaccrediteranno come credito telefonico...io chiedo se e’ possibile richiedere l allineamento del credito senza dover pagare ulteriori 30 euro
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