Reclamo N° 88863

Alina
02 Marzo 2018
Salve.Ho un problema molto delicato.Ho portato il mio smartphone per quale pago le rate,in un negozio Eind a Siena in Via Montanini N.94,il giorno 22 settembre 2017,per mandarlo in assistenta (aveva un problema al tasto Home).Dopo tantissimi tentativi di avere qualsiasi informazioni(chiamate al negozio,sono andata anche di persona e sono stata tratatamolto male,ho mandato anche una raccomandata),ad oggi io non ho notizie del mio telefono.Il 4 dic ho fatto una denuncia alla Stazione di Carabinieri di Sovicille.Ieri sera hanno chiamato alnegozio e li hanno detoche miavrebbero sostituito il telefono(premette che non mi hanno dato un telefono sostitutivo).Oggi ho richiamato io e mi è stato detoche avrò il telefono quando arriverà e che "di quellicome noi si sonobelle rotto le scatole".Sicome io le rate le pago tutti i mesiaWind,chiedo di rizolvere questo problema e di sostituirmi il telefono con un altro con lo stesso piano tarifario.Oggi ho mandato una raccomandata Alla Windcon tutta la documentazioneche avevo riguardo wuesto CASINO.
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