Reclamo N° 125350
Marco
19 Ottobre 2018
Salve, il 21/9/18 ho chiesto un contratto Fibra telefonicamente. Contratto sponsorizzato online su tre.it a 19.9€/mese + modem a 5€/mese x 48 mesi, con uno sconto permanente di 2€/mese da subito e per sempre dovuto a convergenza tre+wind. Mi e' arrivato il modem a casa dopo pochi gg, sono intervenuti i tecnici per praticare passaggio fibra il 3/10/18, ma hanno trovato un intoppo nella muratura/forassiti e non hanno quindi attivato alcuna connessione, suggerendomi che modifica effettuare. Ho chiamato Wind dopo una settimana e mi hanno detto che il contratto era stato annullato su mia richiesta, cosa che non ho mai fatto. Mi hanno detto che la richiesta e' stata fatta dai tenici e quindi, avendo precisato che volevo la fibra, come da contratto, hanno confermato che avrei potuto, una volta effettuati i necessari lavori per liberare il passaggio, riprendere il contratto alle stesse condizioni. Effettuo l'opera muraria necessaria il giorno 16/10 e chiamo la sera stessa per confermare che e' possibile l'invio di un'altra squadra per portare la fibra in casa. Mi e' stato risposto che il contratto e' chiuso, in ogni caso i tecnici sarebbero potuti intervenire nuovamente, ma entro il giorno 8/10/18 perche' un contratto dev'essere attivato entro 25gg dalla data di sottoscrizione (il giorno 16 e' esattamente il 25esimo giorno, anche se non sapevo di questo vincolo). Provo a parlare con vari operatori e con il supporto via facebook, ma mi viene confermato che non si puo' applicare o riaprire il contratto e che devo restituire il modem in un centro Wind, per fortuna gratuitamente. Mi suggeriscono di sottoscrivere un nuovo contratto con le nuove offerte. Non sto ad elencarvi cosa risulta dai log Wind sulle mie chiamate (contenuti e dati tutti falsati). Grazie.
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