Reclamo N° 90664
Umberto
14 Marzo 2018
Salve il mio problema riguarda la mia richiesta di cessazione del contratto della ADSL con la compagnia wind infostrada. Giorno 14/02/2018 ho inoltrato tramite pec i moduli come mi era stato richiesto (compresi di copie dei miei documenti d'identità), ma a loro dire ho commesso l'errore di scrivere nel campo ''TITOLARE DELLA LINEA TELEFONICA'' il mio nome invece del numero di telefono. Tralasciando la discutibilità della scelta delle parole, la quale permette facilmente di cadere in errore, in un mese e mezzo loro hanno bloccato la mia richiesta di cessazione del contratto senza mai contattarmi per segnalare il mio errore nella compilazione del modulo. Ora io mi ritrovo, dopo essermi trasferito, a pagare altri due mesi di fatturazione per un servizio che avevo chiesto di interrompere. Non mi sembra onesto dover pagare anche un altra bolletta, anche perchè ribadisco non sono MAI stato contattato per segnalarmi questo problema, e se non avessi letto nell'ultima fattura che mancava la spesa per la chiusura del contratto non me ne sarei mai accorto. Potete aiutarmi dato che il call center chiamato 4 volte non è stato in grado di dirmi niente, ne come poter, ne dove sporgere reclamo, mi è stato solo detto di inoltrare il modulo nuovamente.
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