Reclamo N° 100956

Fabio
27 Maggio 2018
Salve, il mio problema riguarda le fatture dell'abbonamento a internet mobile della Wind. L'offerta si chiama Mega Unlimited. Da contratto dovrei pagare 30 euro ogni 2 mesi, ma nelle ultime 6 fatture mi sono ritrovato degli importi raddoppiati e alcuni anche triplicati. Il contratto ha inizio nel Gennaio 2015, e le fatture maggiorate partono dal 02/08/2017 al 05/05/2018. Gli importi invece di 30 euro (al bimestre) sono questi: Fattura 1 €41,60 Fattura 2 €110,35 Fatture 3 €94,35 Fattura 4 €113,35 Fattura 5 €71.88 Fattura 6 €56,63 Io ho già contattato la Wind, dopo aver spiegato tutto all'operatore, mi è stato risposto che sto pagando degli abbonamenti a servizi non richiesti, che avrei fatto partire io inavvertitamente navigando su internet. Nelle fatture però non c'è nessun riferimento a questi servizi, l'importo maggiorato è stato messo sotto la voce "Costo chiamate" quindi senza nessun nome dei siti (dato che sono più di uno) ai quali mi sono abbonato. Mi hanno detto che mi avrebbero rimborsato solo una parte, (90 euro) ma il rimborso che ho ricevuto io è stato di 80 euro. E in fine mi hanno detto che per aver un ulteriore rimborso, avrei dovuto fare causa direttamente alle aziende di quei siti, che ovviamente io non riesco a rintracciare. Se volete posso mandarvi le fatture maggiorate via email, in modo che avete tutte le date. Rimango in attesa di una vostra risposta, nel frattempo vi ringrazio. Saluti, Fabio.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239