Reclamo N° 82383
Fabrizio
23 Gennaio 2018
salve, in data 02/09/17 il mio compagno ha firmato un pre-contratto con Wind Infostrada, l'11/09/17 si è recato presso la nostra abitazione un tecnico Tim per effettuare l'allaccio e con verificato il segnale con un ok, ci ha detto che potevamo attaccare il router della Wind e navigare tranquillamente, detto questo ritiriamo un router presso i negozi addetti e installiamo come da istruzioni il router, ma senza nessun collegamento internet. Quindi ci siamo subito attivati nel chiamare il 155 e gli operatori stessi ci hanno detto di aspettare la mezzanotte e che dopo superata tale ora avremmo potuto navigare, il giorno seguente abbiamo notato che la linea purtroppo non funzionava ancora e quindi abbiamo continuato a chiamare gli operatori del 155, ma nessuno di esso sapeva darci una risposta o un aiuto per poter far funzionare il tutto. In data 26/09/17 la linea non è ancora attiva per tanto chiediamo il recesso immediato e gratuito di tale pre-contratto. Nei giorni precedenti ci rechiamo in un ufficio postale per effettuare raccomandata con ricevuta di ritorno per spedire il router da noi ritirato, sempre su indicazioni di operatori del 155, dopo di che nel mese di novembre mi arriva una fattura della Wind Infostrada da pagare, relativa al periodo 05/10/2017 - 26/10/2017, io mi chiedo in base a che cosa possono emettere una fattura se la linea non si è mai attivata ??
dopo qualche tempo, nel mese di dicembre, mi arriva un avviso che io devo pagare quasi 200€ per il router, cosa che se lo avremmo rispedito entro 15 giorni dall'attivazione della linea, non avremmo dovuto pagare, e noi lo abbiamo spedito in data 27/09/17 , sempre tutto nei limiti di tempo dateci dagli operatori Wind.
Volevo sapere come ci dobbiamo comportare e cosa dobbiamo fare visto che siamo nella ragione più totale e che abbiamo fatto tutto ciò che ci è stato detto dagli operatori del 155.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18