Reclamo N° 85925
Beatrice
13 Febbraio 2018
salve, in data 15/09/2017 sono stata contattata telefonicamente da Wind ed in data 30/09/2017 sempre in via telefonica faccio il contratto di portabilità del mio nr Fisso+ADSL da Vodafone a Wind-Infostrada. In data 16/11/2017 Vodafone stacca la sua fornitura e da lì in poi il nulla, nessun servizio da parte di Wind, nessuna spiegazione, nessun modem arrivato al mio domicilio (per l'utilizzo della linea ADSL Wind concordato nel contratto). Quasi giornalmente chiamo l'155 (chiamate di cui ho documentazione) e contatto anche un centro WIND fisico vicino al mio domicilio per supporto i quali mi aprono anche una richiesta di assistenza. Nulla, nessuna risposta solo aperture di sollecito su sollecito.
in data 01/12/2017 per i disservizi che stavo subendo ho mandato richiesta di sollecito con raccomandata A/R e
In data 9/12/2017 decido di mandare raccomandata di recesso con richiesta danni per servizi mai attivati. Non potevo nè chiamare , nè essere reperibile , nè usare ADSL.
In data 24/01/2018 mi arriva un sms da parte di Infostrada che mi comunica che non sono ancora riusciti a consegnarmi il modem e nella stessa giornata da parte di Wind-Infostrada un altro SMS che è da quel momento (24/01/2018) attiva la mia linea (che a dicembre avevo disdetto).
In data di ieri 12/02/2018 mi arriva il conto telefonico da pagare dal periodo 16/11/2017 al 01/01/2018 di 31,92 Euro per una linea mai attivata.
E una fattura di 96 Euro per un modem mai arrivato.
Ho tutto documentato, messaggi,chiamate di assistenza, e raccomandata fatta di reclamo e di disdetta.
Come possono chiedermi di pagare dei conti telefonici per linea mai attivata?
Ora la linea risulta disattiva dal 25/01/2018.
Chiedo consulenza da parte vs su come devo comportarmi e cosa devo fare per non pagare ciò di cui non ho mai usufruito. Mi sento fortemente presa in giro.
Cordiali saluti
Beatrice
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18