Reclamo N° 96805

Giuseppe
28 Aprile 2018
Salve, in data 27 febbraio ho chiesto alla wind di poter recedere i miei 2 contratti senza ovviamente pagare penali, scrivo ovviamente per un motivo, il mio contratto era di 30 mesi (i 30 mesi sarebbero maturati a giugno) con router incluso, però ho chiesto la disdetta perchè c'è stata una modifica unilaterale al mio contratto con conseguente aumento e visto che la dicitura della comunicazione a me scritta diceva " Recesso da contratto o passaggio altro operatore senza costi entro il 4/4/18", comunque ho voluto approfondire e telefonando mi hanno detto che avrei pagato solo il consumo effettivo sino alla data di cessazione. Comunque, nonostante ai famosi 30 mesi mancasse 1 solo mese, e nonostante gli enormi disservizi di questi anni, pochi giorni fa mi sono visto recapitare una fattura che comprende anche il costo di questi 2 router, che ovviamente non intendo pagare, ma che mi provoca un enorme fastidio visti i loro metodi di informazione inesatti e volti a farsi quei pochi spiccioli rubando e mettendo pressione a chi in realtà si è informato con loro prima di prendere questa decisione. Ovviamente ho bloccato tutti i pagamenti, ma vorrei sapere cosa posso fare per stralciare questa fattura, visto che sono veramente senza alcuno scrupolo e briciolo di dignità. Attendo un vostro riscontro e vi ringrazio
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