Reclamo N° 104024

Fabio
18 Giugno 2018
Salve, in data 28 febbraio 2018 mi è stata attivata a casa, sul numero 0983513376, la linea infostrada. Sin dai primi giorni il servizio non ha mai funzionato. Cosi, dopo svariate segnalazioni, in data 8 marzo 2018 mi sono avvalso della clausola di recesso entro i 14 giorni, senza costi di disattivazione o penali, inviando apposito modulo via PEC, chiamando anche la WIND per conferma e restituendo gli apparati collegati alla linea (modem, modem portatile e sim abbinata) al centro wind della mia città. Dopo un po mi arriva una fattura di 95 € ed io prontamente chiamo la wind dove un operatore mi dice esplicitamente che dovevo bloccare il RID in quanto c'era un errore. Ad oggi, la wind mi sta chiamando continuamente reclamando pagamenti di fatture che non dovrebbero proprio esistere. Proprio questa mattina mi ha richiamato chiedendo il pagamento di quasi 350€ di fattura altrimenti affidavano la pratica ad un recupero crediti. Ora, secondo voi, vi sembra possibile una cosa del genere? 1 la linea non ha mai funzionato (e ci sono i reclami a constatarlo) 2 pur volendo per 8 giorni di servizio 350 € di fattura? Oltre al mobbing che stanno facendo nei miei confronti a me sembra anche una truffa vera e propria e non ce la faccio più a stare al telefono con loro. AIUTATEMI!!!
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