Reclamo N° 103920
Anna
16 Giugno 2018
Salve, in data 7/06/2018 ho richiesto il passaggio di un mio numero Vodafone a Wind in modo da poter usufruire dell'offerta ALL INCLUSIVE AWARDS 20 GIGA A SOLI 10 EURO. mi è STATA NEGATA QUESTA POSSIBILITà PERCHE MI HANNO DETTO CHE QUESTA OFFERTA MI OBBLIGAVA A PRENDERE IL DISPOSITIVO MUSICALE INCLUSO, PER CUI AVREI DOVUTO FORNIRE IBAN. Quindi ho "ripiegato" su UNDER 30. Peccato che nel pomeriggio scopro che mi è stata data informazione sbagliata: lo apprendo tramite operatore del 155 e rivolgendomi ad altri 2 negozi wind. QUINDI SONO RITORNATA AL NEGOZIO WIND DI AUCHAN CORSO ROMANIA DI TORINO PER CHIEDERE SPIEGAZIONI E QUINDI IL CAMBIO DEL CONTRATTO, MA HANNO CONTINUATO A DIRMI LA STESSA COSA. TROVO MOLTO SCORRETTO QUESTO COMPORTAMENTO. VI CHIEDO GENTILMENTE DI VERIFICARE E DI PROCEDERE AL CAMBIO. CREDO SIA UN MIO DIRITTO. GRAZIE
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18