Reclamo N° 119965
Luca
19 Settembre 2018
Salve, in Gennaio 2017 ho acquistato 3 cellulari Huawei P9 lite con Wind che comprendeva un acconto di €100, e il pagamento mensile di €1 per 30 mesi. Se avessi disdetto il contratto prima dei 30 mesi, avrei pagato la penale di €170 per ogni cellulare. A Marzo 2018, attraverso la legge Bersani, ho disdetto tutti e 3 i contratti e per legge non avrei dovuto pagare alcuna penale! Mi sono informato legalmente ed anche attraverso l'assistenza Wind che mi hanno confermato il tutto ed ho proceduto con la disdetta dei contratti. Dopo 1 mese dal termine del contratto, mi sono stati sottratti €588 dalla compagnia Wind, senza preavviso e senza spiegazioni. Dopo varie telefonate mi è stato spiegato che sono stati sottratti questi soldi per questioni di contabilità, e che li avrei riavuti entro i 90 giorni dal momento in cui il contratto è stato disdetto. Ho fatto 3 volte un sollecito perché ad oggi, 19 Settembre 2018 non jo ancora riavuto i miei soldi, e l'assistenza non mi risponde più. Vi prego di rispondermi, ho già mandato una mail 2 settimane fa ma non ho avuto risposte da parte vostra. Grazie e buona giornata
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18