Reclamo N° 80663

Mohamed
13 Gennaio 2018
Salve innanzi tutto vorrei far presente che ho 4 linee con voi di wind devo effettuo regolari pagamenti sul conto telefonico 0291662058 continuo a riscontrare molteplici problemi le fatture arrivano in ritardo o non arrivano proprio e ciò ha causato più di una volta l'interruzione del servizio e successiva riattivazione inoltre il servizio è venuto a mancare per difetti al modem per circa un mese che da quanto ho capito è successo a molti altri uteni mi è stato spedito un nuovo modem e ho provveduto al montaggio a mie spese poiché non sono un tecnico mi è stato promesso un rimborso per il tempo di disservizio che ancora non mi è stato rimborsato circa 2 settimane fa ho avuto altri 3 giorni di disservizio per problemi di copertura del segnale e non mi sono stati rimborsati ad oggi ho di nuovo lo stesso problema di disservizio a causa di una fattura che non è mai arrivata ho chiamato più volte l'assistenza alla prima chiamata l'operato con codice KL71WI dopo ben 7 minuti di attesa mi ha riattaccato in faccia il secondo codice kw11cp dopo 4 minuti mentre dettavo il numero di telefono mi ha riattaccato in faccia la terza operatore di una maleducazione e un'arroganza unica mi ha detto vai in negozio e paga poi vediamo come riattivare la linea ho chiesto che la fattura mi venisse inviata per email ha rifiutato e con arroganza mi ha ripetuto la stessa cosa alzando i toni allora io mi sono arrabbiato e mi ha risposto di imparare l'educazione all'età di 64 anni un operatrice telefonica mi deve insegnare l'educazione sono stanco dell'atteggiamento di questi operatori poco professionali ad oggi continuo a pagare puntualmente un pessimo servizio da voi offerto in conclusione chiedo di essere rimborsato per i tutti i giorni di disservizio da me pagati e per le offese arrecate dai vostri operatori non vi chiedo ne di rimborsare il tecnico da me già retribuito ne danni economici causati dalla mancanza del servizio ma qualora non ricevessi risposta per le mie lamentele o non venissi contattato telefonicamente provvederò a fare formale denuncia sia alla compagnia che agli operatori fornendo le registrazioni delle conversazioni e i tabulati telefonici senza offesa ma sono davvero stanco alla mia età non posso essere trattato in questa maniera per una linea telefonica non siete l'unico ente fornitore di servizi e offerte e credo che qualsiasi compagnia avrebbe il piacere di prendersi in carico le 4 linee offrendo un servizio di qualità e con un'offerta migliore cordiali saluti.
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