Reclamo N° 325686

Sasha alessandro
08 Aprile 2024
Salve, Io avevo sottoscritto un abbonamento fibra con WIND nel lontano 2018 compreso di SIM gratuita per cellulare. A gennaio 2024 ho recesso dalla fibra tramite il sito Switcho.it che fornisce questo tipo di servizi cambiando operatore a Enel Fibra. Purtroppo, non essendo stato informato a suo tempo, una volta recesso dalla Fibra Wind mi è stata addebitato un costo di 30€ al mese per quella SIM wind inutilizzata. Ad oggi mi vengono chiesti 50€ per il mese e mezzo di utilizzo di questo servizio. C'è modo di ottenere il suo annullamento? Io ovviamente ho subito fatto richiesta di recesso a Wind, ma loro sostengono che io debba lo stesso pagare questa cifra.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239