Reclamo N° 84919
Flora
06 Febbraio 2018
Salve.
Io credo di aver vissuto una situazione paradossale.
Ero cliente Infostrada, linea fissa, avevo prezzo bloccato per sempre a 25.
Poi a giugno dell'anno scorso, mi arriva la fattura con 6 euro in più, e non trovando giusto chiamo Infostrada, che mi dice si tratta di un aumento contrattuale di tipo unilaterale. Non trovandolo sempre giusto allora decido, che dovendo pagare di più, almeno dovevo avere un servizio in più, allora così faccio, mi reco in un centro Wind, che mi fa il passaggio a fibra dello stesso operatore.
Attivazione che doveva avvenire il 4 di dicembre, da quel momento solo problemi, e continue bugie.
Chiamo ripetutamente il servizio assistenza Infostrada che mi dice ogni volta una cosa diversa, o semplicemente "problemi tecnici" stiamo risolvendo, nel frattempo, ho grandi disservizi, la linea fissa non va più, non squilla più il telefono, chiamo e dicono che mi hanno de denaturalizzato la linea per passare a fibra ma per più di 10 giorni periodo natalizio restiamo senza linea telefonica, viene ripristinata ma dopo alcuni giorni va via la rete internet, per poi poco dopo rimorire anche la linea telefonica.
Vuoto totale fino agli inizi di gennaio.
Mi chiama il 1 di gennaio, di mattina, un operatore per chiedermi se c'è linea, e io dico di no. Mi mandano a casa il tecnico il 2 o 3 gennaio, che mi dice "guardi" hanno fatto i lavori su una centralina sbagliata.
Io allora dico come sia possibile? Lui ora riferisco e vediamo di risolvere.
Continuo a richiamare ma nessuna risposta. A metà gennaio un operatore ha la decenza di dirmi che dopo i lavori fatti, si sono accorti che la mia linea non era idonea. Senza capire bene, mi dicono inoltre che dovevo urgentemente mandare una pec per fare la disdetta perché il numero continuava a fatturare nonostante te non c'era nessun servizio.
Oltre il danno anche la beffa, ho perso il mio numero di casa dopo 30 anni, sentendomi dire che non si poteva fare più niente. E che ora era diventato un problema mio. Per me tutto questo è assurdo.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18