Reclamo N° 326618

Luigi
17 Aprile 2024
Salve, io e mia moglie abbiamo acquistato un' offerta WIND nel 2018 per due SIM. Io ho interrotto la mia a scadenza per passare a FASTWEB, mia moglie nel 2022 passando a ILIAD. In ambedue i casi non avevamo più alcun vincolo o outstanding credit con WIND. Tuttavia, da qualche mese, riceviamo email, text messages e telefonate da un'agenzia di recupero crediti (AT S.P.A.) che ci chiede soldi per pagamenti non corrisposti a WIND. Soltanto oggi abbiamo scoperto la truffa: al momento dell'acquisto delle due SIM ce ne hanno fornito una "omaggio", per eventuali tablets, mai attivata e mai abilitata. Il trucco è che l'attivazione per quella pare fosse automatica al momento del rilascio, aveva un numero diverso dai nostri due numeri, non generava costi aggiuntivi. Ma nel momento in cui le nostre due utenze sono state chiuse, quella SIM "omaggio" non è stata chiusa, continuando a generare inspiegabilmente credito passivo fino alla sua scadenza - credo maggio 2023. Cosa mi consigliate di fare? sono circa 75 euro ma non ho intenzione di pagare e, soprattutto, credo sia una truffa bella e buona. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239