Reclamo N° 89129

Elena
05 Marzo 2018
Salve, L anno scorso nel mese di aprile ho comprato un iPhone in abbonamento in un negozio della Wind a Novara. L abbonamento prevedeva un anticipo di 150 euro e per 30 mesi una rata di 10 euro. A fine agosto il telefono non funziona più e decido di portarlo nel negozio della Wind dove l ho comprato, loro mi dicono che ci vorrà dalle 2 alle 3 settimane per aggiustarlo, ma fino ad adesso non ho ancora notizie del mio telefono. Loro mi dicono sempre che hanno problemi con l assistenza e stanno cercando di risolvere, io non so più cosa fare spero mi possiate aiutare. In più l ultima volta che sono andata a vedere se il telefono era arrivato ho scoperto un altro problema. Mi hanno detto che oltre a non avere il telefono devo pagare una penale di 450 euro. Mi hanno spiegato che io ho cambiato promozione del telefono e nel contratto non era previsto questo. Praticamente il mese scorso mi arriva un messaggio della Wind che diceva che la mia promozione da 8 euro al mese sarebbe passata a 17 euro e che se non avrei voluto continuare dovevo rispondere al messaggio. Io ho disattivato quella promozione perché mi sembrava esagerata e ne ho messa un altra con solo internet. Volevo sapere se è vero che devo pagare una penale, spero mi possiate aiutare voi.
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