Reclamo N° 127360

Valerio
31 Ottobre 2018
Salve , la contatto per quanto riguarda la vostra linea . Tempo fa ' ho accettato per essere vostro cliente dopo molto tempo mi avete inviato il modem ,ma purtroppo non c era la fibra ottica, è quindi vi ho rispedito di nuovo il vostro modem tramite il vostro punto vendita , dopo un mese mi avete rimandato un altro modem , seguendo le vostre indicazioni il modem non funzionava È sono nuovamente andata al vostro punto vendita e ho consegnato il modem , io non ho mai usufruito della vostra linea perché impossibilitato causa modem , ho cercato di contattarvi più volte ma nessun dipendente mi ha saputo dare risposta , ad ogni modo vi siete presi i soldi mensili dal mio conto senza aver usufruito di nessun servizio , ho chiesto alla mia banca di essere risarcito ed è stato fatto però purtroppo ho avuto spese per ogni risarcimento di 2 euro a transazione , per un disagio che mi avete creato voi , oltretutto che non ho la linea da molti mesi . Vi prego cortesemente di essere contattato per risolvere questa situazione altrimenti sarò constretto a cambiare gestore e sopra tutto di andare dal mio legale per richiedere un risarcimento dei disagi ,è per denunciarvi. Vi allego le ricevute dei modem consegnati ad i vostri punti vendita . Perché io non sono in possesso di nessun modem e non ho mai usufruito del vostro servizio Distinti saluti
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