Reclamo N° 95712

Artion
19 Aprile 2018
Salve, la mia segnalazione riguarda l'applicazione del ritorno al rinnovo mensile delle offerte di telefonia mobile. Ho attivo dal 28/12/2016 l'offerta All Inclusive Gold che includeva 400minuti verso tutti, 400 sms e 7GB ogni 28gg a fronte di € 7,50. Con l'adeguamento mi viene addebitato € 8,12 ogni mese e cosi il costo annuale non dovrebbe cambiare, ma non si può dire lo stesso dei servizi offerti che sono rimasti gli stessi solo che spalmati sul mese e non sui 28gg. Non mi sembra corretto: a fronte del adeguamento tariffario deve corrispondere anche quello dei servizi, o mi sbaglio? Con questa applicazione, nel mio caso, a fronte della stessa spesa annuale ho 400 minuti, 400 sms e 7GB in meno. Il mio ragionamento è corretto? Posso procedere a sentire l'operatore per delucidazioni? In attesa di un riscontro porgo distinti saluti
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