Reclamo N° 100425
Manuela
23 Maggio 2018
Salve,
la nostra ADSL di Wind Infostrada, non funzionava quasi mai e non ci permetteva di navigare in internet.
In data 29 marzo 2017, dopo varii reclami telefonici, abbiamo inviato una pec, che risulta regolarmente consegnata. Non avendo ottenuto alcuna risposta, abbiamo cambiato operatore e in data 29/05/2017 è stata inviata a Windtre un'altra pec, richiedente la disdetta delle linee telefoniche (regolarmente accettata dalla pec). Sono rimaste attive due numerazioni, le fatture hanno continuato ad arrivare e ad essere pagate.
In data 30/01/2018, abbiamo inviato l'ennesima pec (ricevuta ed accettata), x richiedere la disattivazione di queste ultime due linee. Nulla è accaduto. Quindi, abbiamo ricontattato windtre e, un operatore ci ha fornito un nuovo indirizzo pec.
Abbiamo inviato quindi un altra mail in data 31/01 e un'altra ancora il 27/03/2018. Ad oggi ancora ci sollecitano il pagamento delle bollette e ancora non riusciamo ad ottenere la disattivazione delle linnee.
Potete aiutarci?
Grazie
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