Reclamo N° 128342

Michele
07 Novembre 2018
Salve, lo scorso 24/25 Marzo 2018 è apparsa online un'offerta (di cui posso inviare lo screenshot) di Wind/Infostrada che prevedeva la fornitura di un modem fibra, chiamate illimitate in voce, etc. al costo totale mensile di € 24,90 oltre a € 20,00 per l'attivazione. Ho effettuato l'adesione telematica sia per me che per mio padre. All'indomani, lunedì 26 Marzo, mia moglie ha effettuato una chiamata al call center per avere la conferma di ciò che era scritto, tutto confermato. La prima bolletta arrivata a mio padre presenta un totale esageratamente elevato, la contesto e mi viene riconosciuto il rimborso delle somme in eccesso. La seconda fattura e le successive continuano ad arrivare con un importo superiore di € 10,00 rispetto al previsto per ogni bimestre e, dopo svariate email tutte respinte al mittente, pochi giorni fa mi contatta una persona della Wind per spiegarmi che ho interpretato(?) male la pagina web e il totale in fattura (5 euro in più al mese) è corretto. Anch'io ho ricevuto la prima fattura con una somma esagerata ed ingiustificabile ma non mi è stato riconosciuto alcun errore per cui dovrei pagare le somme che si sono inventate e le fatture bimestrali con 10 euro in più rispetto al previsto o, meglio, rispetto a quello che dice la pagina web, fino a prova contraria. Oltre alle fatture, specialmente le prime sono interessanti perchè sono lunghi elenchi di voci e costi incomprensibili, vi posso fornire lo screenshot dell'offerta e il contratto che ho sottoscritto. Grazie per l'attenzione, Michele Basta
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