Reclamo N° 130094

Jenmy
21 Novembre 2018
Salve mi rivolgo a voi per poter avere chiarimenti sugli eventuali rimborsi dovuti ad un aumento del costo del serivizio internet da inizio contratto di 20€. Fino alla data 18/12/2017(gg/mm/aaaa) arrivavano i costi della fattura fino ad un valore di 45€ ogni due mesi nonostante da contratto e dovessimo soltanto pagare 19,9€ per mese. In tale periodo facemmo reclamo presso uno dei loro centri nella nostra città(Pesaro) ed essi ci dissero che c’era stata una variazione per via di un aumento del costo di servizio e perchè non erano state rispettate le clausole del contratto. Di conseguenza, ignorando quali fossero tali clausole decidemmo di andare avanti pagando tale somma. Ora, il problema inizia a ripresentarsi nella fattura presentata in data 12/02/2018 dove il costo era aumentato di altri 5€, pagando di conseguenza una somma pari a 51,62€ per poi arrivare nella fattura del 04/06/2018 di un costo di 60,37€. A questo punto, abbiamo iniziato a chiedere ulteriori chiarimenti andando nel loro centro servizi a Pesaro dove non riuscirono a darci risposta e chiamando anche il loro numero 155, dove pure li non seppero dare ulteriori informazioni se non soltanto spiegarci che c’era stata la modifica della legge 172 e che avevamo in fattura un servizio ulteriore di nome “inVista” che comprendeva di osservare chi chiamava nella nostra rete fissa (ma noi non abbiamo mai avuto il telefono fisso a casa essendo che per avere il servizio di internet non ce n’era nemmeno bisogno, i tecnici della wind provvedono di fare un collegamento diretto tra modem e rete telefonica). Per tanto, ora stiamo mandando una lettera di reclamo al loro centro reclami WINDTRE.SPA CASELLA POSTALE 14155 UFF POSTALE 65 MILANO CAP 20152 MILANO Sperando di poter avere un rimborso e un servizio con i costi dell’inizio contratto. E’ per questo motivo che mi rivolgo pure a voi per poter capire se si può trovare una soluzione. Grazie, Cordiali saluti.
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