Reclamo N° 130142

Raffaele
21 Novembre 2018
Salve, mi sono accorto che da anni la wind mette in bolletta ai miei genitori anziani ( Michele Rigoli titolare del contratto) un costo per elenchi telefonici che noi non abbiamo mai richiesto e che comunque non ci ha mai inviato. Ho chiesto il rimborso dei costi ed ovviamente la cancellazione della voce dalla prossima bolletta ed in un primo momento l'operatore miha rassicurato dicenfdomi che mi avrebbero rimborsato tutto. Poi mi hanno scritto che la mia richiesta non puó essee evaza senza alre spiegazioni!Allora io chiedo il rimborso perché gli elenchi non solo non li abbiamo mai richiesti ma anche se ce li hanno addebbitati non i abbiamo mai ricevuti!Grazie,Raffaele Rigoli on behalf of Michele Rigoli
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239