Reclamo N° 133727

Francesco
24 Dicembre 2018
Salve nei giorni scorsi ho disattivato sul mio numero 3206369050 un piano tariffario sconveniente per me , in teoria , visto che ho ricevuto il messaggio di conferma di avvenuta disattivazione All inclusive super big, non si sarebbe dovuta rinnovare. Invece questa mattina con mia grande sorpresa mi avete prosciugato il credito e rinnovato l'offerta.Io da giorno 27 sarò con un altro operatore. Vi chiedo di rispettare , come mi avete detto x SMS la disattenzione e riaccreditarmi quanto mi avete "rubato" altrimenti sarà mia premura rivolgermi ad un legale con tutto quello che ne consegue. Mi riservo di chiedere ulteriori danni da quantificare.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239