Reclamo N° 84200

Maria
02 Febbraio 2018
salve, nel mese di Agosto 2017 ho attivato un contratto di fibra infostrada . l'attivazione e' stata regolare .A partire dal 12/9/2017 con regolare segnalazione fatta dal sottoscritto al 155 ho comunicato che sto viaggiando a 3/4 mega anziche' i 100 mega come da contratto . La wind mi ha dato ragione ed ha aperto la pratica di disservizio e continuamente aggiornano la data di risoluzione del problema. Nel frattempo io sto pagando senza avere il servizio . Ormai sono trascorsi 4 mesi e vorrei con il vs aiuto disdire il contratto e chiedere i danni. Resto in attesa di vs riscontro Grazie Maria Galasso 380/4740358
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239