Reclamo N° 87371
Ifn impianti
21 Febbraio 2018
SALVE
O FATTO UN CONTRATTO CON WIND PER LA TELEFONIA E INTERNET PER CASA CON LA PORTABILITÀ DEL VECCHIO NUMERO DALLA TELETU
CONTRATTO NR1390989968863
CODICE CLIENTE P 1023514039
IN DATA 18/11/2017
DATA PORTABILITÀ DEL NUMERO 27-28/12/2017 COSA CHE NON E AVVENUTA
A QUESTO MOMENTO MI RITROVO CON 2 BOLLETTE DA PAGARE
UNA TELE TU E UNA WIND
TUTTE DUE PER LO STESSO PERIODO
COSA DEVO FARE ?
QUALE BOLLETTA DEVO PAGARE E QUALE NO??
IL NUMERO CHE AVEVO 0113720588 NON E PIÙ VALIDO E O SUBITO E ANCORA SUBISCO DEI GRANDI DISAGI PER LA MIA ATTIVITÀ PER CHE I MIEI CLIENTI NON POSSONO CHIAMARE PER CIO PERDO ANCHE DEI CLIENTI!
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18