Reclamo N° 112410
Massimiliano
08 Agosto 2018
Salve, settimana scorsa mi arriva una fattura Wind di 10.83 € con nessuna specifica, chiamo il 155 e mi dice che avevo una sim attiva, quella sim mi è stata data come OMAGGIO tempo fa insieme ad un piccolo modem che comprendeva 1,5 gb al mese, questo perché mi ero recato in un centro Wind x alcune informazioni, e siccome oltre ad essere cliente Wind ero anche cliente Infostrada mi è stato passato come OMAGGIO.
Ormai sono circa 3 mesi che non sono più con Infostrada e la chiusura del contratto l'ho già pagata di circa 89€.
Adesso x farla breve mi ritrovo con un contratto fino al 3 luglio 2019 e x fare la disdetta della sim devo pagare 79 €.
Premetto che ho già inviato una raccomandata con la pec e quindi so che dovrò pagare, ma questo avviso che scrivo è solo per far presente che bisogna fare in modo di evitare che vengano fatte queste truffe.
Grazie e cordiali saluti.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18