Reclamo N° 81306

Jasmine mary
17 Gennaio 2018
Salve, siamo clienti wind infostrada per quanta riguarda telefono fisso ed internet. Nella settimana tra Natale e Capodanno 2017 abbiamo ricevuto, in ritardo, la fattura Telefonica: anzichè I consueti 70-80 bimestrali, l'importo era di 163,77 euro, Controllando I dettagli della fattura, ci siamo accorti che ci erano state addebitate 5 ricariche on-line di 15 euro ciascuna,per un numero che non appartiene a nessuno del nucleo familiare. Tali addebiti risultano essere stati fatti nel periodo tra settembre ed ottobre 2017..L'intestataria del conto è la Sig.ra Aldighieri Maria Rosa (mia madre) che, però, è deceduta nel gennaio 2017 e quindi, ovviamente, non può aver associato questo numero al conto telefonico. In data 2 gennaio 2018 ho contattato immediatamente il servizio clienti e mi sono state date due risposte diverse: un operatore, nonostante io abbia più volte ribadito che nessuno di noi possiede, nè ha mai posseduto, tale numero di cellulare (3881298620) sostiene che non possiamo essere rimborsati perchè a loro risultano queste ricariche (fatte, a quanto pare, dalla app di wind); un'altra operatrice (con cui mi ha messo in contatto il precedente operatore) mi ha chiesto di inviare una raccomandata attraverso la quale disconoscere l'associazione di tale numero al nostro conto telefonico, allegando anche il certificate di morte di mia madre, assicurandomi che la situazione avrebbe avuto in riscontro positive. In data 2 gennaio ho spedito tale raccomandata, ma non ho ancora ricevuto nessun tipo di risposta (nemmeno il tagliando della ricevuta). Spero che possiate aiutarmi a districare questa situazione, o a darmi qualche suggerimento su come comportarmi. Vi ringrazio per la Vostra attenzione!
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239