Reclamo N° 109727
Roberto
24 Luglio 2018
Salve,
Sono abbonato al servizio Adsl wind/infostrada da quasi tre anni, dall'inizio ho avuto già problemi per mancanza di linea...ma poi dopo sono riusciti a sistemarlo.
Invece verso febbraio la mia connessione si è interrotta, precisamente dal 13/2/2018 fino al 1/5/2018. Malgrado insistenti solleciti e verifiche di linea dando pure colpa al modem che successivamente il tecnico ha verificato se effettivamente fosse guasto, anche facendomi provare altri modem e ha dedotto che in realtà è dalla comunicazione tra wind e telecom Italia. Alla fine abbiamo risolto, ma ovviamente in questo periodo di tempo le bollette sono arrivate e non avendo avuto un servizio, mi sono fermato a pagarle. Perché qualche operatore della wind diceva che infatti non dovevo pagare e di contattare a loro e per non avuto il servizio dovevano risarcirmi il canone con un indennizzo per ogni giorno passato dopo i primi 4, poi chi diceva che dovevo pagare ugualmente. Insomma alla fine li ho contattati tramite PEC e loro mi hanno risposto che irregolarità non ce ne sono state e non mi devono rimborsare. Ho chiamato all'assistenza commerciale e mi hanno detto la stessa cosa e che loro non possono fare niente e quindi di ricontattarli. Ancora attendo la loro risposta. Ora mi domando perché pagare bollette una di € 74 e laltra di € 63 per un servizio che non mi hanno dato e che soprattutto mi dicono che non ci sono state irregolarità senza rimborsarmi di questi mesi d'adsl! Potete aiutarmi? Grazie
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