
Reclamo N° 161472

Alberto
27 Agosto 2019
Salve sono Alberto Russi e reclamo un disservizio, ho sottoscritto un contratto con la Wind compagnia telefonica nel quale mi impegnavo a pagare 8,99€ al mese per il servizio. Dopo 9mesi senza avermi notificato nulla mi hanno aumentato a 10,48€ il costo del medesimo servizio. Ho contattato la compagnia in un calo center situato in Albania dove mi dissero che mi era stata notificata la modifica contrattuale cosa non vera. In compenso controllando gli sms mi sono accorto che non c’era nessuna notifica a riguardo piuttosto c’erano decine di messaggi di pubblicità inviatami dalla Wind promuovendo cellulari e altri dispositivi elettronici. Mi sono quindi recato al negozio Wind situato a Gorizia e in maniera molto scortese sono stato liquidato dicendomi che il contratto prevede possibili variazioni e che se voglio posso benissimo cambiare gestore con fare molto maleducato e irrispettoso bei confronti di un cliente che educatamente chiedeva delucidazioni riguardo un aumento non notificato del suo piano tariffario. Chiedo se tutto ciò è legale e chiedo se posso essere risarcito e ripristinato al piano tariffario contrattualizzato.
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